lunedì 3 marzo 2008

Per il bene comune

Per il bene comune? Che è, un nuovo spot di politica? Si, proprio cosi.
Ma stavolta un passo in avanti è stato fatto: è una cosa diversa, né di destra né di sinistra. Finalmente è nata.
Conosco personalmente il candidato premier, il dottor Montanari, si proprio lui, lo scienziato che tanto ha fatto per evitare di farci vivere nell'ignoranza. E tanto ha fatto per evitare, o cercare di farlo, che noi ci ammalassimo di strane malattie.
Io voterò, per evitare che facciano di me ciò che vogliano i fanta politici italiani, ma non voterò per Veltrusconi. Per chi allora? Voglio votare per chi tutela la mia salute, non per inceneritoristi che altro non vogliono che minacciarla.
Do una risposta a chi mi accusa di non schierarmi, io voterò PER IL BENE COMUNE e credo che dovrebbero farlo tutte le persone che non vogliono ammalarsi, non vogliono dare i loro soldi a chi ha messo questo Paese in ginocchio, tutti gli Ambientalisti veri, chi non vuole opere che distruggono la nazione, chi non vuole una guerra definita "missione di pace".
Abbiamo l'occasione per dire la nostra. Non sprechiamola, andiamo a votare e votiamo per chi non ha secondi fini, chi non vuole farci ammalare.
E votiamo per chi vuole dare un futuro ai nostri figli, sempre più malformati e ammalati per colpa nostra e dei politici sordi e affaristi.
Basta, è ora di votare per il bene di tutti.

Nessun commento: