mercoledì 8 agosto 2007

Siamo sempre alle solite...

Ringrazio vivamente Matteo per avermi lasciato il link nei commenti a questa notizia.
Prima di tutto vorrei invitare tutti i lettori di questo blog a prendere spunto dall'iniziativa di Matteo: lui mi ha chiesto di parlare di questo discorso e io lo farò. Mi piacerebbe se un giorno foste voi a suggerirmi gli argomenti. Voi popolate questo blog.
Dicevamo, siamo sempre alle solite.
I costi della politica in Italia sono i più alti in Europa, 5 milioni di euro per il cibo (poverini...), 500000 auto blu, eccetera...
Sono rinfrancato però perché loro si tagliano lo stipendio sempre molto volentieri. Ad esempio pochi giorni fa era l'ordine del giorno alla Camera e ovviamente è stato rinviato. Poi le indennità.
Adesso ci abbiamo messo anche quelle. Si diminuiscono lo stipendio (???) e aumentano le indennità. Risultato? Gli stipendi salgono salgono e salgono. Un'altra cosa? Salgono!
Viviamo nel paese che è come un cane che si morde la coda.
Mi hanno veramente stancato. diciamolo tutti insieme: VAFFANCULO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Michele "non siamo sempre alle solite" perchè questa è una consuetudine dei nostri governanti. Da una mano mollano quando sono sicuri di prendere con l'altra e sono tutti concordi. Guarda caso i soldi si trovano sempre chissà perchè, mentre quando si parla di rinnovare i contratti dei lavoratori ci sono mille se... e mille ma...Ma la cosa più grave è che nessuno grida allo scandalo, solo qualche povero "pollo" (senza nessuna offesa) si interessa di pubblicare queste notizie. Io mi limito a ricordare che la politica è al servizio dei cittadini per assicurare salute, istruzione, giustizia e benessere... e sfido chiunque a trovarmi un politico che si occupa di ciò. Grazie dell'attenzione e ciao a tutti